Swatchbox preleva campioni di materiale da marchi leader in tutto il mondo.
Consente ai progettisti di richiederli in una singola scatola con consegna gratuita, che possono conservare o restituire.
Swatchbox utilizza tecniche di convalida per la verifica dello stato professionale di chi effettua un ordine. Gli studi di progettazione possono scegliere di convalidare l'intero team per ottenere spedizioni immediate.
Ecco alcuni esempi di studi di progettazione che utilizzano quotidianamente Swatchbox:
Navigano online o nell'app mobile Swatchbox. Scelgono tra migliaia di campioni dei migliori marchi mondiali.
Swatchbox offre un servizio di consegna gratuita entro 2 giorni lavorativi in tutta Europa.
Conservare ciò che si desidera, quindi riciclare la scatola in cui sono arrivati i campioni o rispediscirla gratuitamente a Swatchbox insieme a qualsiasi altro articolo che desiderano restituire.
Le principali associazioni di progettisti negli USA e in UK hanno approvato l'utilizzo di Swatchbox e lo hanno integrato come strumento di lavoro.
Swatchbox in collaborazione con Interface Italia, ha organizzato un evento per introdurre la piattaforma nel mercato italiano. In questo video il feedback dei principali studi di progettazione d’Italia.
Swatchbox, in collaborazione con Zaha Hadid e Roca, hanno organizzato un evento a Londra per discutere, con i principali studi di progettazione del Regno Unito, di sostenibilità e spreco nel processo di prescrizione. Dimostrando come Swatchbox Pro risolve il problema.
Il lancio ufficiale di Swatchbox nel Regno Unito alla Clerkenwell Design Week 2022. All'evento parteciparono oltre 33,000 designers e generò un significativo numero di richieste di campioni tramite la piattaforma Swatchbox.
L'industria edile in Italia genera oltre ⅓ dei rifiuti di imballaggio ogni anno e la distribuzione di campioni contribuisce in modo significativo. Swatchbox consente a progettisti e aziende di essere più sostenibili nel processo di prescrizione.